sabato 9 gennaio 2021

gennaio 09, 2021

 3 cose che non dovresti mai fare dopo una rottura


Subito dopo una rottura, sembra che tutti diventiamo un po 'pazzi, perdiamo un po' la testa e decisamente non noi stessi, soprattutto se ero completamente cieco dalla rottura. Conosco molto bene questa sensazione dalle esperienze passate.

Siamo pieni di così tanti sentimenti e pensieri che ruotano nella nostra mente che non smettiamo mai di pensare e rispondiamo semplicemente a qualunque emozione sia più forte in quel particolare momento. Questa reazione ci fa fare tutte le cose sbagliate che sicuramente rovineranno ogni possibilità futura di riavere il tuo ex.

Le tre cose che non dovresti fare dopo una rottura sono:

1. Comunica continuamente con il tuo ex ragazzo tramite telefonate o messaggi di testo

Cerchiamo tutti di comunicare in ogni modo possibile con il nostro ex partner perché vogliamo risposte alle domande nella nostra mente, e vogliamo sapere se stanno ancora pensando a noi, se ci mancano o sono disabituati, per far loro sapere come è andata la nostra giornata. Riteniamo che se non li contattiamo, si dimenticheranno di noi e alla fine se ne andranno. Questa è una delle cose peggiori che possiamo fare perché probabilmente si arrabbieranno con te perché ti fa sembrare bisognoso e non vorranno più fare nulla con te.

2. Chiedi loro di restituirti

Implorare il tuo ex di riportarti indietro non è mai una buona idea, ti troverai di fronte a sconforto e insicurezza che lo faranno arrabbiare e ti allontaneranno. Decidono di porre fine alla relazione per qualche motivo e non sono ancora pronti a parlare con te, quindi dai loro un po 'di tempo e spazio.

3. Cerca vendetta

Quando stai soffrendo così tanto, vuoi solo fare qualcosa per ferire la tua precedente schiena, o almeno lasciare che abbia un po 'del dolore che provi. Mi sono sentito in questo modo molte volte e questo porta solo ad amarezza e odio da parte loro e non aiuta a guarire le ferite.

Cercare vendetta ti farà sentire bene per un po 'fino a quando il senso di colpa inizierà a insinuarsi, poi te ne pentirai e ti renderai conto che non ne valeva la pena.

Tutti i punti di cui sopra dipingono un'immagine molto negativa e cattiva di chi sei e sicuramente distruggeranno ogni possibilità di riavere il tuo ex tra le tue braccia.



0 commenti:

Posta un commento