venerdì 8 gennaio 2021

gennaio 08, 2021

 Incontro con tumore polmonare canceroso



Trovando difficile respirare. Tosse incessantemente, anche sangue. Alla fine sono andato al pronto soccorso del nostro ospedale e l'infermiera ha detto che dovevo andare dal mio medico. Ho risposto che il mio medico era andato in pensione e c'era una lista di attesa di 2 anni per un nuovo medico a Muskoka. Essendo un cristiano, ho chiesto al Signore di aiutarmi. Wow, poi le cose hanno iniziato ad accelerare. 3 dottori, uno per lo sguardo e uno per la scansione sul petto e un altro per farmi ricoverare.

È stato scoperto un tumore. La pressione alta, la tiroide bassa e il magnesio basso, il potassio basso mi hanno fatto assumere diversi farmaci. Poi un viaggio in ambulanza con un'infermiera a New Market per fare una broncoscopia dal dottor Toth che ha anche fermato l'emorragia. $ 240. più tardi per il viaggio in ambulanza ed ero di nuovo a Muskoka a letto con un farmaco aggiunto per una reazione allergica alla gomma usata su di me all'ospedale New Market. Il prednazone è stato la prescrizione per 10 giorni che ha causato il tordo, quindi un'altra pillola majic per rimediare.

Ero in un dilemma che è stato superato dalla mia preziosa nuora e dal mio amato marito. Avevo davvero bisogno di un medico di famiglia, quindi sono andati a supplicare e persuadere il dottor Liao a Bracebridge per me.
Ciò è avvenuto nella settimana dal 13 al 21 dicembre. Dopo telefonate e nuovi appuntamenti dal dottore con il dottor Liao, sono dovuto tornare a New Market per la diagnosi il 30 dicembre 2015. Un raro tumore con cancro (non posso signore) è stato il loro ritrovamento nel mio polmone destro che ostruiva un tubo del vento, causando un polmone parzialmente collassato. L'ho detto a Gesù. Ha detto "Aspetta"! La morte si è avvicinata, molto vicina.

Sono seguite molte visite a diversi ospedali, specialisti e chirurghi a Barrie e Toronto. Alla fine è stata una mia decisione. Fare o morire. Speravo che Gesù si presentasse e mostrasse il suo potere di guarire. Ho partecipato a un paio di riunioni di guarigione per fede in cui il predicatore ha avuto 3 attacchi di cancro e il Signore lo ha guarito di 2 di loro, ma il terzo ha richiesto un intervento chirurgico. Sono venuto via sapendo che il Signore aveva un chirurgo per me.

La chirurgia era l'unica opzione in quanto la chemio e le radiazioni non avevano alcun potere su questo tumore che era cresciuto nella mia trachea e stava tagliando l'aria al mio polmone destro così tanto che il lobo superiore collassava.
Il 14 aprile 2016 quella parte del mio polmone destro è stata rimossa insieme a un pezzo della mia trachea che conteneva il tumore, così come alcuni linfonodi.

Tutto andava bene e Corey, Murv mio marito, Casey e Marianne mi hanno assistito e dopo 3 mesi sono in grado di sopportare il dolore. Molte preghiere da molte fonti sono state offerte anche per me.

Gesù era lì per me, così come la mia famiglia, in particolare la mia nuora preferita Marianne e mio figlio Casey, che chiamavano tutti i giorni dopo il mio ritorno a casa, venivano spesso e dedicavano molto del loro tempo e attenzione. Ho invocato Gesù molte volte per il mio dolore. Mi sono anche meravigliato delle risposte rapide dei molti medici coinvolti da molti paesi di questo vecchio mondo. Sfumature, lingue e religioni diverse, ma molto in sintonia con la mia situazione.

Come cristiano ero molto tentato di rassegnarmi al mio destino e lasciare questa vita attraverso l'uscita dal cancro per entrare in un luogo glorioso di cui avevo sentito parlare fin dall'infanzia. Pensavo che se Dio non mi avesse guarito, chi ero io dovevo aspettarmi che lo facesse la comunità medica.

"La morte era solo una parte della vita" diceva sempre mio marito. Ma mentre giacevo soffocante 24 ore al giorno, mi sono reso conto che se fosse stato un dente marcio, lo avrei rimosso. Un giovane dottore molto speciale a Barrie non ha voluto sapere che mi arrendevo e mi ha mandato a Toronto. Il terzo chirurgo che abbiamo incontrato al Toronto General Hospital è stato molto convincente e pienamente fiducioso di poter eseguire questa procedura per me. Quindi il dottor Cypel, fedele alla sua parola, ha avuto successo.

Sono passati 9 mesi dall'intervento e diverse scansioni, radiografie e broncoscopie fino ad oggi. Sto migliorando ogni settimana con il mio buon marito che mi sostiene costantemente. Il matrimonio funziona. La preghiera è la chiave per andare avanti. L'apprezzamento per il personale medico in atto per i pazienti cresce in noi come famiglia.

È passato poco più di un anno e mezzo da quando ho lasciato quel malvagio tumore in custodia di ricerca. Ad oggi non ho sentito parlare di alcun risultato.

La tiroidite di Hashimoto è un nuovo esame del sangue per il quale devo consultare uno specialista. Una delle mie 7 sorelle ha la stessa condizione. È necessaria più tiroxina ma deve essere monitorata da detto specialista. Spero che questo aumenti il ​​mio livello di energia. Aggiornare; Aprile 2018 e uno specialista afferma che non esiste un aiuto `` standard '' per la tiroidite di Hashimoto, ma la tiroxina che sto assumendo deve essere raddoppiata gradualmente. Per le ferite di Gesù, io sono guarito si applica sicuramente qui. amen. Finora ho rilasciato 15 chili di grasso. HalleluYah!

Gesù mi sta guarendo giorno dopo giorno e il tempo è di nuovo dalla mia parte. Posso fidarmi di Lui per prendersi cura di me fino ai miei ultimi giorni qui. L'aumento di peso attraverso tutto questo è stato una preoccupazione e mentre guarisco di più posso concentrarmi sull'eliminazione di questo dolce corpo dalle 77 libbre in eccesso. Si spera che una condizione di fegato grasso venga eliminata dalla dieta PAI che uso. Aggiornare; 2 ottobre 2018 Il mio peso è sceso di altre 10 libbre. e il numero di Hashimoto è diminuito con le preghiere e le medicine che lavorano insieme. La mia forza sta tornando quando ho festeggiato il mio 70 ° compleanno felicemente grato per il nostro Signore Gesù che mi ha aiutato a resistere. Respiro di nuovo all'80% La mia pressione sanguigna è quasi normale.

Abbiamo avuto molto stress in questi pochi anni con morti familiari, giovani e meno giovani, separazioni, divisioni in chiese, una nipote che lavorava nell'estremo nord del Nunavit, un incendio boschivo nel fiume francese vicino a molte delle nostre famiglie, pozzi asciutti e malattie in molti dei nostri figli e nipoti. Continuiamo semplicemente ad aggrapparci a Gesù e camminare ogni giorno nella fede credendo per un grande risveglio in Canada. Se anche tu stai soffrendo di cose simili, prendilo un giorno alla volta e sii grato di farcela insieme. Molte sono le afflizioni dei giusti, ma il Signore ci libera da tutte. Amen!



0 commenti:

Posta un commento