venerdì 8 gennaio 2021

gennaio 08, 2021

 Il cancro è una malattia allergica alimentare così come l'ambiente


In molti anni di osservazione, oltre alla mia conoscenza limitata dei problemi medici, essendo stato uno studente di medicina e più recentemente uno studente di genetica, la cosa eccezionale del cancro è lo stile di vita dei malati. Sebbene il fumo contribuisca agli insorgenti, la ricerca sulla causa delle allergie alimentari è limitata. La mia ipotesi è che i governi vietino la conoscenza dei fatti, come nel caso del tabacco.

Un'incredibile bandiera rossa per i tumori del pancreas e del fegato è lo zucchero, un componente importante della maggior parte degli alimenti. L'alcol è un altro e le due combinazioni possono essere mortali. Sebbene lo zucchero C12OH22O11) e l'alcol (C2H5OH) differiscano nella composizione chimica, il loro effetto sul sistema digestivo è un problema.

La funzione del fegato è quella di scomporre i grassi prima che raggiungano il pancreas. In termini semplici, funziona nell'intestino tenue in presenza di bile e succhi digestivi secreti dal pancreas. Questa è una parte essenziale per mantenere una buona salute.

In presenza di un sovradosaggio di zucchero o alcol il fegato e gli organi associati sono sopraffatti. Il grasso scivola attraverso non digerito e si accumula sia nel fegato che nel pancreas. Si accumula contribuendo all'obesità e portando al cancro di questi organi vitali e ad altri problemi.

L'alcol è un alimento ed è tossico per il fegato, che poi utilizza tutte le sue secrezioni per neutralizzarlo. Ciò consente ai grassi di non essere trattati e quindi il riconoscimento che l'alcol fa ingrassare.

Insieme a queste due sostanze ce ne sono molte altre che avranno la precedenza sulla normale funzionalità epatica. Le mie osservazioni mostrano che anche i conservanti sono tossici, ma meno degli altri due. Contengono nitriti e nitrati presenti nella pancetta, nelle salsicce, nella carne del pranzo, negli hot dog, nel pesce affumicato, nel prosciutto e anche nella carne in scatola.

I solfiti esistono nel vino, nei gamberi, nella frutta secca e negli alimenti a base di patate per preservare il colore negli alimenti. Se sei sensibile possono causare irritazioni cutanee, ipertensione, dolore addominale e sintomi di asma.

Il benzoato di sodio, o acido benzoico, se combinato con la vitamina C, è collegato al cancro e alla leucemia e ai danni a cuore, fegato, reni, milza, cervello e ghiandole surrenali.

Questo argomento è enorme, ma la linea di fondo è mangiare fresco, preparare il proprio cibo ed evitare qualsiasi cosa con conservanti e in particolare prodotti a base di patate, come patatine fritte, ecc. Il consumo di queste cose aumenta anche il peso man mano che le persone diventano dipendenti dal sapore che è evidenziato da un alto grado di sale, che fa male al cuore e ai vasi sanguigni.

Questi ultimi contengono anche elevate quantità di grassi trans che vengono immagazzinati intorno agli organi vitali in quanto non possono essere digeriti dal fegato. In effetti, sono dannosi come il fumo per la salute a lungo termine.

Norma Holt ha una conoscenza che le consente di comprendere molte questioni. La politica, la salute, i problemi sociali e comportamentali sono di solito nella sua lista di discussione così come qualsiasi cosa abbia a che fare con lo Spirito dell'Universo e la reincarnazione, che ha sperimentato. È felice di sentire i suoi lettori.

0 commenti:

Posta un commento