sabato 9 gennaio 2021

gennaio 09, 2021

 I cinque modi migliori per superare la rottura


Può essere difficile porre fine a una relazione, soprattutto se dura da molto tempo o finisce in cattive condizioni. Le tue emozioni sono ovunque e potrebbe sembrare che non ci sia luce alla fine del tunnel, se si propongono di sciogliersi. Ma aspetta, diamo un'occhiata ai cinque modi migliori per superare una rottura e puoi anche andare avanti ed essere di nuovo felice con o senza un partner.

Do - La prima cosa che vuoi fare è "Do You". Nel caso in cui non sai cosa significa, significa semplicemente metterti insieme. Avere un cambiamento tanto atteso (nuovo colore di capelli / taglio di capelli, provare un nuovo trucco, forse estensioni per le ciglia), andare a fare shopping e scegliere nuovi vestiti, entrare in palestra e ricominciare ad avere un bell'aspetto - chiamiamo questo 'il corpo della vendetta. Sì, quindi la prossima volta che li vedrai diranno: "Wow, sei fantastica!" No, non vogliamo la loro attenzione ma vogliamo che sappiano che la vita va avanti, per non parlare del fatto che ti sentirai bene e avrai un aspetto fantastico.

Anche solo passare un po 'di tempo a mettere in prospettiva la tua vita personale farà miracoli per la tua mente, corpo e anima. Sbarazzati di tutti quei sentimenti negativi e inizia a pensare a un futuro più luminoso e felice. Ricorda che tutto inizia dall'interno, quindi ripuliti ed elimina tutte le cattive abitudini.

Clean House - La pulizia della casa è sempre stata un bene per me, e non devi aspettare la primavera per fare le pulizie di primavera. Se qualcuno dei tuoi oggetti precedenti è stato lasciato a casa tua, sbarazzartene. Riorganizza i tuoi mobili, cambia il colore della vernice della tua camera da letto e ridecora il bagno (cambiare la combinazione di colori con asciugamani e alcuni nuovi accessori è un modo economico ma ottimo per abbellire le cose). Apporta solo dei cambiamenti. Sarai stupito di quanto sarai felice di essere tornato a casa per vedere il tuo nuovo e migliorato spazio vitale.

Esci - A volte durante le relazioni smettiamo di uscire con i nostri amici, non ci incontriamo o non parliamo molto spesso con i nostri amici. Bene, ora che i pesi massimi sono finiti, contatta i tuoi amici, socializza e divertiti. Sì, potresti dover scusarti per non essere in giro, ma sappiamo tutti com'è quando il tuo partner non vuole davvero uscire con i tuoi amici solitari e tutti abbiamo cercato di accontentarli ad un certo punto. Se sono veri amici, capiranno e accetteranno le tue scuse.

Segregazione - Una delle cose peggiori di una rottura è quando il tuo ex vuole rimanere un amico. Anche se non è stata una brutta rottura, non c'è bisogno di chiamarsi e di essere amici. Dopotutto, se le cose andassero così bene, non ti lasceresti, giusto! È meglio avere una discussione finale per risolvere eventuali problemi e poi recidere i legami.

Se ci sono bambini coinvolti (che non stanno insieme) fagli sapere che, nonostante la rottura, ci tieni comunque e sarai lì per loro, se è così. Se ci sono membri della famiglia con cui hai una relazione, dì loro che sei ancora in giro, ma non sarai mai nei lavori di famiglia o "rilassati" con la famiglia. Non c'è niente di peggio che vedere il primo con la sua nuova ragazza. Anche se non vuoi riprenderli, è un po 'imbarazzante in fondo, quindi devi scegliere di non partecipare a tutti i lavori di famiglia.

Questo non significa tagliare i letti. A volte formiamo forti legami con i membri della famiglia e non vogliamo che finisca - dopo tutto, abbiamo rotto con l'uomo / donna e non con la famiglia. Il rovescio della medaglia è che non vuoi apparire tutto il tempo come se fossi affamato della sua attenzione. Dico, vado a cose come feste di compleanno o riunioni informali, ma evito incontri più intimi come Natale e Ringraziamento.

Ricominciare da capo: una delle cose peggiori che possiamo fare dopo una rottura è attenersi agli aspetti negativi e usarli per evitare che una nuova persona si avvicini troppo. Primo, non giudicare mai la persona successiva dalle azioni dell'ultima persona - non va bene. Secondo, prenditi il ​​tempo per riprendere gli appuntamenti, fare domande e ascoltare di cosa sta parlando la persona. A volte, se ascoltiamo e basta, possiamo imparare molto sulla persona, anche le cose che non vogliono farci sapere sembrano scivolare via se non è la persona giusta.

Infine, se incontri qualcuno, non devi precipitarti in nulla. Sia che la tua ultima relazione sia finita pacificamente o che tu abbia dovuto ottenere un ordine restrittivo per allontanarli, non pregiudicare gli altri a causa delle tue esperienze passate. Prenditi il ​​tuo tempo e non lasciare che nessuno ti faccia pressione o ti faccia sentire in colpa per non muoverti più velocemente di te. Se una persona non è disposta a prendere le cose con calma, allora questa non è la persona che fa per te.

Potresti dover andare da molte mele marce prima di trovare quella giusta, oppure potresti essere felice da solo ma fidati e credi, la palla è nel tuo campo e tu chiedi colpi. Usare i cinque modi migliori per superare una rottura ridurrà il dolore, alleviare lo stress e rendere gli appuntamenti divertenti piuttosto che stressanti.



0 commenti:

Posta un commento